Neanche ve la racconto, la classica giornata tipo (è pure lunedì!): redazione, passaggio veloce in cantiere, una puntata in cantina con mamma per vedere se c’è qualcosa da ‘saccheggiare’, poi spinning, doccia e capelli…insomma, si sono fatte le 21.30 e c’ho una fame mostruosa!!!
Passo da Eataly (la comodità di trovare un supermercato aperto a quest’ora…), acchiappo un trancio di salmone selvaggio scozzese (tutto quello che avevano, e mica mi è andata male!:-), una bottiglia di vino bianco e un paio di carote e zucchine…è fatta!
Taglio le verdure in dadini piccoli piccoli, prendo una teglia e della carta da forno, sistemo il trancio di salmone nel mezzo, aggiungo le verdure tagliate, un goccio d’olio, sale e pepe, e odori (in questo caso, timo fresco ed erba cipollina). In forno a 180 gradi per 18 minuti…una bontà!
************************
Parchment baked salmon with vegetables
I don’t even tell you, the classic typical day (it’s Monday too!): office, grocery shopping, then spinning, shower and hair … In short, it was 21.30 and I’ve got a monstrous hunger !!!
Stop by Eataly (the convenience of finding a supermarket open at this time …), I caught a slice of Scottish wild salmon (all they had, and it was extraordinary! :-), a bottle of white wine and a couple of carrots and zucchini … it’s done!
Cut the vegetables into small cubes small and take a parcement paper. I placed the salmon steak in the middle, add the chopped vegetables, a little oil, salt and pepper, and herbs (in this case, and fresh thyme and chives). Bake at 180 degrees for 18 minutes … great!